Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 14 aprile 2016

Halios orologi subacquei: Un subacqueo recensione di un Microbrew con un sapore diverso


Halios fornito un argento composto bluering con il movimento svizzero per me per testare su diverse immersioni nei Caraibi. Ho scelto di fare immersioni l'orologio sul cinturino in gomma, che ho trovato confortevole, ma la primavera bar spuntato sciolto due volte mentre spargimento marcia. Una volta ho gesso fino mia montaggio cinghia sciatta. Due volte? Mi chiedo se alcune barre a molla più forte aiuterebbe.
Orologi subacquei devono essere a tenuta stagna, altamente visibile e preciso. Controllare, controllare e verificare. Le grandi, mani altamente luminescenti contro il quadrante argentato lasciato alcun dubbio circa il tempo e l'orologio mantenuti tempo per entro un paio di secondi al giorno. La mia unica lamentela circa la bluering è la sua lunetta. Abbastanza stretta sulla terra ferma, con le mani bagnate e subacquei, è molto difficile da girare. Credo che il vantaggio è che, una volta impostata, la lunetta non sarà ottenere reset accidentale spazzolatura contro un parapetto in barca o la vostra cinghia giubbotto di galleggiamento.
La parte superiore, il bluering ha suscitato più complimenti e commenti di quasi qualsiasi altro orologio che ho indossato. Lo sweep blu mano colpisce contro l'argento quadrante e l'anello lunetta 60-hash lo differenziano dai numerosi cloni o omaggi di subacquei più noti.
Disponibile con i tre colori quadrante, due casi finiture (spazzolato o pallinata) e due scelte Movimento automatico - un Seiko 6R15 (! Oops, tutto esaurito già) o svizzero ETA 2824-2 - la bluering scivola ancora in a meno di 500 $. Abbastanza attraente per uno di alta qualità, pezzo in edizione limitata che non siete tenuti a vedere tutti (o nessuno!) Altro indossa. Prendi un veloce bluering o aspettare fino al prossimo gioiello di Halios.
PS: Questo è il bluering 100 piedi verso il basso a Bonaire.
vedere di piu repliche rolex e Chopard Happy Sport

Nessun commento:

Posta un commento