Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

BLU PER IL PICCOLO PRINCIPE

Ogni appassionato di IWC conosce le edizioni limitate ambiti di "Le Petit Prince", con i quadranti blu iconici. Questi orologi si riferiscono al personaggio famoso dai libri del pilota francese Antoinne de Saint-Exupery, un tema che IWC lavorando per diversi anni. Ma sarà in aggiunta a questa edizione limitata "Le Petit Prince" a partire dal 2016 anche una propria collezione permanente! ! Con lo stesso iconico quadrante del pilota blu orologio in edizione "Le Petit Prince" sarà disponibile in tre varianti: 40mm Mark XVIII, il cronografo 43 millimetri o 46 millimetri Big Pilot.
Di seguito mostrato è il membro più piccolo della famiglia: IWC Pilot Guarda Mark XVIII Edizione "Le Petit Prince" con cassa in acciaio 40 millimetri e quadrante blu.
front_back_phr5znb-b2428b2ac2a9662541aae2ef3bc97935
iw327004_dial-a56b51643a3e3beb68487dd087711516iw327004_back-6658d9bc0163cc7ffacdd5eebe9a6921
Qui di seguito vi mostriamo la 43 millimetri di grandi dimensioni del cronografo: IWC Pilot Orologio Cronografo Edition "Le Petit Prince" con cassa in acciaio e un bel quadrante blu che viene visualizzato in quel momento e il tempo di qualificazione, la data e il giorno appare. L'orologio ha una riserva di carica di 44 ore ed è rifinito con un cinturino in pelle marrone.
front_back_fgmcbyo-5b3a001e97c2867c5fc27fc150e6314b
iw377714_dial-f0cdce143f5e7f4b26f4e70cf37370c6iw377714_back-d9c661b0de0817e36dfd87468d0d726b
Infine, vi è il membro più grande e famoso di orologi del pilota ... Big Pilot. 46 mm di misurazione edizione "Le Petit Prince" del Big Pilot è all'interno del 5111 calibro con un impressionante riserva di carica di sette giorni. La riserva di carica può essere letto sul quadrante thv 03:00 sul quadrante. L'interno è avvolto da una custodia morbida in ferro "che fornisce una protezione supplementare contro i campi magnetici.
iw500916_mood-8e8e542c598d230f7eb01671f458333cbig_pilot_petit_prince_zpf05o0-7f6b1fbe2a3c6ca2a32b0afb03b07c79iw500916_dial-082df6d0745f89760207724cabb20202iw500916_back-aff275356b430d920e2c1525e3e2fe97
Queste belle orologi da IWC sono disponibili presso Slaets Gioielliere di Anversa.
vedere di piu orologi repliche e Replica Rolex Day Date

martedì 22 novembre 2016

Van Cleef & Arpels raggiunge il cielo al SIHH 2014

Van Cleef & Arpels ha avviato nel 2006 una nuova categoria di orologi, chiamato «Complicazioni poétiques». Per il marchio, è stato un modo per esplorare nuovi modi di raccontare il tempo e associare una complicazione con esso. La missione era quella di sedurre le donne con alta orologeria, ma senza la proposizione standard basato su tourbillon o QP - in poche parole, su tecniche. Le complicazioni poétiques, Van Cleef & Arpels nasconde completamente gli aspetti tecnici del calibro, al fine di concentrarsi sulla storia raccontata. 8 anni dopo, Van Cleef & Arpels apre un nuovo capitolo di questa storia di successo: Astronomie Poétique.
Questi pezzi complicati restano un'eccezione nel settore dell'orologeria. Non vi è nessun altro marchio che sono stati in grado di raggiungere lo stesso successo. E 'dovuto al fatto che Van Cleef & Arpels è un gioielliere, che ha collaborato con un maestro di complicazioni, Jean-Marc Wiederrecht, fondatore di Agenhor, per i calibri in quanto tali.
Van Cleef & Arpels - Midnight Planetarium (Savoire Faire)
Van Cleef & Arpels - Midnight Planetario (Savoire Faire)
Tuttavia, oggi, un nuovo partner si è unito il marchio, M. van der Klaauw. Perché ? Perché quest'uomo è un maestro di uno specifico complicazione: planetari. E 'un exepertise altissimo livello, abbastanza raro nel settore. François-Paul Journe ha creato una tale planetario nei suoi primi giorni, Richard Mille pure.
In realtà, è molto tecnico, ma anche poetica, è quello che ha sedotto Van Cleef & Arpels. Molto in voga nel 18 ° secolo, questi oggetti realizzata una rappresentazione tridimensionale del sistema solare e il movimento dei pianeti intorno al sole. Antenati di planetari moderni, sono stati animati a mano o con meccanismi a orologeria di grande complessità.
Van Cleef & Arpels - Midnight Planetarium
Van Cleef & Arpels - Midnight Planetario
Oggi, Van Cleef & Arpels rivisita questa idea alla luce della propria immaginazione poetica: l'orologio Midnight Planétarium offre un mezzo per immortalare il proprio giorno fortunato nell'universo, ammirando il corso dei pianeti.

Van Cleef & Arpels Midnight Planetario - Il tempo e corpi astrali

Questa nuova complicazione segnatempo Poetic fornisce una rappresentazione in miniatura del movimento di sei pianeti intorno al sole e la loro posizione in un dato momento. Terra e Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno - tutti visibili dalla Terra a occhio nudo - si mettono in moto grazie ad un movimento a carica automatica meccanico di grande complessità: dotato di un modulo esclusivo sviluppato in collaborazione con la Maison Christiaan van der Klaauw, contiene 396 parti separate. Il movimento di ogni pianeta è fedele alla sua vera e propria lunghezza orbita: ci vorrà Saturno oltre 29 anni per fare un giro completo del quadrante, mentre Giove vorranno quasi 12 anni, Mars 687 giorni, terrestri 365 giorni, Venere 224 giorni e Mercury 88 giorni.
Van Cleef & Arpels - Midnight Planetarium
Van Cleef & Arpels - Midnight Planetario
Raccontare il tempo è una semplice questione di osservare la stella cadente, un motivo fortunato amato per Van Cleef & Arpels. Situato sul bordo esterno del quadrante, completa il suo circuito in 24 ore. La storia continua sul retro dell'orologio, dove la massa oscillante è inciso con una composizione stellato. Il giorno, il mese e l'anno possono essere impostati tramite due pulsanti e visualizzati attraverso due aperture sul quadrante.
Van Cleef & Arpels - Midnight Planetarium
Van Cleef & Arpels - Midnight Planetario
Queste varie funzioni sono accompagnate da un invito poetica per celebrare il proprio giorno fortunato. Utilizzando una lunetta girevole, il proprietario del orologio può selezionare il giorno della sua scelta posizionando un triangolo rosso contro un calendario graduato. In quella data, la Terra si sposta verso una posizione direttamente sotto la stella inciso sul vetro zaffiro, come un segno di buona fortuna.
vedere di piu replica rolex e Replica Rolex Explorer

lunedì 14 novembre 2016

Review: Hands-On con la Casio G-Shock G-Aviation GA1000-8A

Oggi, vado hands-on con il Casio G-GA1000-8A Aviation dalla loro collezione G-Shock . Ogni volta che ho un orologio di rivedere ricevo abbastanza eccitato. E 'probabilmente perché conosco un bel paio di persone stanno andando a leggere il mio articolo, e forse verrò via con un sentimento come "Accidenti ... quel ragazzo sa il fatto suo", o forse acquisire un nuovo apprezzamento trovato per gli orologi che ho copertina. Qualunque sia il risultato, sono davvero grato per coloro che prendono il tempo di leggere le mie recensioni e commenti.

La Casio G-Shock GA1000-8A non è un nuovo orologio dai giganti di orologi giapponesi , ma si tratta di un orologio che avevo bisogno di coprire perché rappresenta una dichiarazione di moda, ed è un grande esempio di un orologio "ABC" che non è andando a rompere la banca.

Vediamo prima iniziare con un po 'di fondo sullo sviluppo dell'orologio G-Shock e il suo sviluppo. Il primo G-Shock è stato il DW-5000 , e questo orologio è stato lanciato nel 1983, dopo più di 200 tentativi falliti di creare un orologio veramente dura. A questo punto della storia dell'orologeria, orologi Swatch venivano commercializzati come oggetti di moda che erano a buon mercato e getta. Casio ha voluto fare un orologio che l'antitesi diretta di questo. Lo sviluppatore della linea G-Shock voluto realizzare quello che era conosciuto come il "10 concept Triple" - 10 bar (100 metri) di resistenza all'acqua, resistenza agli urti da una caduta libera di 10 metri, e una durata della batteria di 10 anni. Questo era qualcosa che il mondo non aveva mai visto o addirittura previsto in un orologio in quel momento. Le originali G-Shock erano tutti digitali e presentano una vista pulita del tempo e informazioni selezionate. Naturalmente, questi orologi sono stati limitati nella loro funzionalità.

La Casio GA1000-8A è un tipico moderno ana-digi G-Shock. Durante l'evoluzione del G-Shock degli anni '80, Casio ha continuamente migliorato il design per gestire gli shock con il design di primo piano lunetta, un caso struttura cava, e ammortizzazione nel movimento in punti strategici di stress. Anche la cinghia uretano grigio sul GA1000-8A viene fatto assorbire gli urti. Quello che ammiro molto per il cinturino è però il doppio punte in acciaio inox tipo tang fibbia utilizzata per fissare questo orologio al polso. Il caso in sé è abbastanza spessa 17 mm. Quando sei lo indossa, si sente quasi questo orologio dovrebbe essere più pesante a giudicare da come si siede sul polso. Il fatto è però che la Casio GA1000-8A è molto leggero per la sua custodia in poliuretano. Il diametro della cassa è 51 millimetri. Se stai dicendo che è troppo grande - lasciate che vi dica che ho un po 'più piccolo rispetto alla media del polso (7 ") e posso sicuramente tirare fuori questo orologio. . Le caratteristiche fondello 4 viti che lo tengono saldamente in posizione Resistenza all'acqua sorge a 200 metri - ideale per le immersioni e altre attività acquatiche.

Proprio come gli orologi G-Shock fatte più di 30 anni fa, il GA1000-8A è realizzato con una leggibilità ottimale in mente. Le lancette e indici sono di grandi dimensioni e possono essere illuminati dalla stampa del pulsante a ore 2. Entrambe le aperture a 2 e 6 sono anche illuminati dalla spinta di questo pulsante. La spinta di grandi dimensioni alle 9 si attiva la bussola. Il pushpiece alle 8 consente di passare attraverso ogni funzione, mentre il pulsante a 10 viene utilizzato per effettuare le regolazioni. L'assetto giallo sulla lunetta e quadrante fanno per una combinazione di colori veramente-occhio popping su questo orologio.

Le funzioni di questo orologio sono: calendario perpetuo (pre-set fino 2099); altimetro e barometro; bussola; cronografo ; Timer mondo - completo di città per tutte le principali fusi orari del mondo . La Casio G-GA1000-8A Aviation G-Shock presenta vetro minerale, ed è governata da un affidabile movimento al quarzo giapponese. vedere di piu rolex copia e Replica Breitling Montbrillant

giovedì 3 novembre 2016

The History of The Luxurios Grand-Seiko

In 1895, Kintaro Hattori started his new business, SEIKO, which was a clock repair shop, named SEIKO. After only 14 years the owner built its first watch. As he wasn't pleased with the result and due to his great perseverance, precision and perfectionism, Hattori struggled to refine and improve every new watch he was building.
1945_Image_of_Hattori_Tokei-ten_building_used_by_GHQ_at_Ginza_4-chome_intersection
(Picture of Hattori's building taken in 1945)
Since Grand Seiko appeared, it was the clear mark for watchmaking excellence, being known for its unique way of overcoming barriers and always creating new fantastic calibers.
Seiko's calibers Super, Marvel, Chronos and Crown pushed the company on the top of world watchmakers in the 1950′s. With every year that passed, Seiko proved its high class quality by winning all accuracy competitions from Japan in the 1950s.
However, the company also encountered failure, at the Neuchatel Observatory contest from 1960, being classed only on the 144th place. This event only determined Seiko's team to work harder with themselves and the results were seen by the whole world in 1968, when they achieved the first place in the mechanical watch category of Geneva's observatory contest.
Grand-Seiko-HI-BEAT-36000-SBGH003-on-GMT9-mens-wristwatch
(Grand Seiko HI-BEAT with 36,000 Beats Per Hour SBGH003)
Grand Seiko's watchmaking process has a constant evolution and 9S67 was presented in 2006, having a power reserve of 72 hours, delivered by only one barrel.
Another popular watch was introduced in 2009, the high beat caliber 9S85 model, Hi beat 36000 and it was finished with newly developed mainspring, balance spring, escape wheel and pallet.
The struggle to reach perfection continues for Grand Seiko every day, constantly providing the world the most accurate watches ever created.
gs-sbgc005-4
(Grand Seiko Spring Drive Chronograph Titanium SBGC005) vedere di piu imitazioni rolex e Chopard Happy Spirit