Entrambi di Johan Gustafsson e qualifiche di Patrik Sjögren sono parte integrante del successo del business. Nel 2007 ha ricevuto gradi e premi eccezionali dalla scuola orologiaio svedese. Prima di competenza di questo Patrik era in ingegneria e la scienza, che gli ha permesso di risolvere eventuali problemi tecnici emersi. Johan è una battitura addestrato e knifemaker. Questo fascino per l'arte del mestiere acciaio è stata di vitale importanza per l'evoluzione della società. Ogni cassa dell'orologio è decorata a mano meticolosamente al livello più alto, rendendo ogni segnatempo un singolo pezzo di arte.
Pochi mesi fa ho scritto un articolo sul immensamente talentuoso Stephan Sarpaneva , che proviene dalla Finlandia. A mio parere ci sono un sacco di somiglianze tra Stepan e orologi Gos. Entrambi questi orologiai si trovano in Scandinavia e produrre una quantità seriamente limitata di orologi all'anno. Essi hanno anche sviluppato un seguito di culto su social media come Facebook e Twitter. È il caso di ricordare che tutte le loro creazioni sono uniche e immediatamente riconoscibile.
La maggior parte degli orologi di Johan Gustafsson e Patrik Sjögren sono un tema stagionale. Modelli precedenti hanno incluso l'Stagioni Nordic (primavera, autunno, inverno, estate) e le notti invernali. Il loro ultimo orologio è l'assolutamente sublime Midnight Sun. Misurare un rispettabile 45 millimetri x 10mm questo orologio dovrebbe fare appello a una vasta gamma di acquirenti. A causa del ridotto spessore del caso (rispetto alle altre edizioni) l'orologio deve sedersi comodamente al polso. Ritengo anche che sarebbe stato adatto da indossare in entrambe le occasioni formali e informali.
Quello che mi piace del nuovo sole di mezzanotte è la sua pura semplicità e la scelta di materiali di alta qualità. Il caso è realizzato in acciaio di Damasco che è stato tradizionalmente usato nella fabbricazione della spada Medio Orientale. Il suo aspetto distintivo e accattivante che ricorda l'acqua che scorre. Il quadrante è composto massiccio 18 carati con un modello a raggi di sole intricato. Altri elementi integranti del design includono le mani in acciaio forgiato e anello capitolo. Nel complesso la facciata minimalista è efficace perché non distogliere l'attenzione dalla alto artigianato.
Sotto l'esterno sublimi giace un calibro a carica manuale ETA 6498. Questo movimento comprende 17 gioielli e oscilla ad una frequenza di 18.000 vibrazioni all'ora. Soprod società svizzera hanno rifinito e migliorato per il cronometro grado. Il meccanismo (che è visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro) è stato personalizzato e scheletrato dallo straordinario talento Jochen Benzinger. I suoi risultati notevoli con high-end di lusso orologiaio Grieb & Benzinger sono leggendari. Il sole di mezzanotte dispone di ore, minuti ed è resistente ad una profondità di 10 metri.
Il sole di mezzanotte viene fornito con un cinturino in pelle Nubuck premium e scatola di legno di betulla a mano. Con i numeri limitati a soli cinque pezzi di questo orologio sarà sicuramente invogliare il collezionista esigente. Al prezzo: 17.000 € (circa $ 23.033). visualizzare più replica orologi e Repliche Tag Heuer
Nessun commento:
Posta un commento