Sapevamo di loro e la nuova versione del sistema non molto tempo fa, in un annuncio timida da parte di Google e LG, e MWC 2017 è stata l'occasione per cercare di approccio. Dopo un LG G6 che ha ospitato lo stand e accompagnato loro, potremmo cercare di avere le nostre prime impressioni del LG Watch Sport Style .
La sfida questa volta è un po 'più alto, perché dopo sapendo che non avremmo visto nuovi orologi di varie marche con Android Wear nel 2016 entrambi i nuovi modelli come previsto una nuova versione del sistema con molte aggiunte. Confermando le voci, Google finalmente rilasciato clock di sistema e il MWC potrebbe provare Android Wear 2.0 con nuovi orologi di LG .
Progettazione e costruzione: in acciaio per due, ma uno più di un altro
La differenza estetica tra i due orologi salta fuori al di là del nome del cuscinetto: scatola sport è molto più spessa della Style . linee di stile sono notevolmente ammorbidito e solo la corona, mentre lo Sport ha tre pulsanti (già rivela che questo modello ha alcuni vantaggi Style).
Tuttavia, lo Sport è non pesante , ma lo stile è molto più comodo (o "dimenticare" presto), soprattutto se non siamo abituati ad indossare un orologio al polso o aggiunte. Entrambi sono realizzati in acciaio inossidabile, che parte di avere un successo qualità di finitura esteticamente sembra (lo sport è interamente in acciaio, lo stile è la parte posteriore della custodia in plastica).
cinghia Sport è un semi-rigidi, orologi autonomi progettati per attività sportive o gomma secco acqua. Appare ad avere molto più resistenza rispetto a quelli che sono stati esposti al Style (di plastica quelli , perché ha anche cinghie di cuoio), che ci ha dato una sensazione di qualità inferiore in plastica ( di ovviamente vedere come essa detiene per la resistenza e la pulizia con l'uso). La buona notizia viene scambiato facilmente (in stile), infatti l'orologio era senza spalline e abbiamo montato che in un paio di secondi .
Display: le differenze rimangono sulla carta
Non riuscendo a presentare la sfida importante di luce solare diretta, schermi al coperto sembrava buono e entrambi avevano un buon feedback tattile. Se è vero che la Sport ha una risoluzione maggiore rispetto al stile (480x480 pixel-348 ppi rispetto a 360x360 pixel-299 ppp Style), in entrambi i casi dettaglio è sufficiente e gli elementi vengono visualizzati correttamente , se le varie watchfaces o applicazioni di menu e contenuti della stessa.
Inoltre dettaglio, buon colore (neri profondi ci aspettiamo da un pannello P-OLED) e sufficiente contrasto in interni ben illuminati. E buona risposta anche in entrambi i casi, se si attiva lo schermo si illumina in su con il nostro movimento del polso, forse l'unica cosa che può disturbare esteticamente è l'anello nero sulla circonferenza della sfera.
2.0 Android Wear uno, due esperienze (probabilmente) diversi
Con la presentazione di orologi di Google ha sottolineato il principale nuovo Android Wear 2: il rinnovamento dell'interfaccia, Google Assistant, Google Play, le applicazioni indipendenti, scrittura a mano o risposte intelligenti. Il primo è quello che più si è distinto a prima vista, ma una delle cose che ci interessano fu svegliato per controllare che una maggiore indipendenza.
Infatti gli orologi avevano il Google Play e siamo stati in grado di scaricare qualsiasi applicazione. Una navigazione adattato orologio (menu con le liste) e il lavoro (non tanto la connessione) entrambe le versioni. Qualcosa che ci ha colpito è che gli orologi associati con gli smartphone erano un po 'più lento rispetto a quelli che funzionavano in modo indipendente, il quest'ultimo avendo una maggiore fluidità e velocità per eseguire le attività o aprire un'app.
si prega di consultare replica rolex oppure Rolex DateJust
Nessun commento:
Posta un commento